Albergo

Le quattro camere situate al secondo piano della ex Pensione Cavaglia sono state delicatamente ristrutturate, rispecchiando lo stile dei primi anni del Novecento. In mansarda si trovano due dormitori da cinque letti ciascuno. Un bagno è disponibile ad ogni piano.
Secondo l'usanza dei rifugi svizzeri, per cena viene servito  un menu fisso di tre portate a CHF 33.00 per persona.
Da due notti receverete la All Inclusive Guest Card.

1 - Palü

12 m², prezzo per due persone CHF 140.– (colazione incl.)
Accogliente camera a due letti con vista sul Palü e sulla ferrovia. Non preoccupatevi, dormirete senza disturbo, dopo le 21:00 non passano più treni!

2 - Prairol

12 m², prezzo per due persone CHF 150.– (colazione incl.)
Uscite sul balcone per prendere una boccata d'aria fresca di montagna e osservate i treni che passano sul binario sottostante. Ricordatevi di salutare i viaggiatori, che invidieranno la vostra vista insolita ed il soggiorno nella pittoresca piana di Cavaglia!

3 - Sassalbo

16 m², prezzo per due persone CHF 150.– (colazione incl.)
Un'occhiata al Sassalbo vi svelerà la situazione meteo: se la roccia rosa risplende luminosa il tempo rimarrà limpido, se è scura arriverà la pioggia. Il divano estraibile di questa camera doppia può ospitare altre due persone:  ideale per  famiglie. Offerte speciali per i bambini sono disponibili sulla piattaforma di prenotazione.


4 - Curnasel

12 m², prezzo per due persone CHF 150.– (colazione incl.)
Da questa camera a due o tre letti particolarmente tranquilla si gode la vista sulla frazione alpina di Cavagliola, sulla piana alluvionale e sul Curnasél.

5 -Varuna

11 m² ciascuno, prezzo a persona CHF 50.– (colazione incl.)
Nel dormitorio ci sono cinque posti letto; è ideale per gruppi di escursionisti. Le ripide scale di accesso alla mansarda  richiedono un certo spirito sportivo. Si prega di portare il proprio saccolenzuolo e l'asciugamano.

6 - Bernina

11 m² ciascuno, prezzo a persona CHF 50.– (colazione incl.)
Nel dormitorio ci sono cinque posti letto; è ideale per gruppi di escursionisti.  Le ripide scale di accesso alla mansarda  richiedono un certo spirito sportivo. Si prega di portare il proprio saccolenzuolo e l'asciugamano.